Palafight

Dopo il grande successo della prima edizione Palafight propone la seconda colonia estiva 2022 per i bambini e ragazzi di età compresa dai 6 ai 13 anni, dal 14 GIUGNO e per tutto LUGLIO 2022

La location, quella del parco VASCO DE GAMA al lido di Latina, totalmente ristrutturata e studiata per offrire a bambini e ragazzi il TOP delle attrezzature, si trova a soli 80 metri dalla spiaggia.

Una colonia diversa dalle altre, perché la componente principale è lo sport praticato a 360 gradi e con metodologie innovative a rotazione, ottime anche per chi non ha mai praticato nessuna disciplina sportiva. Tutto lo staff del PALAFIGHT, scende in campo per offrire tutta la sua professionalità, con istruttori federali e laureati in scienze motorie.

4 DISCIPLINE

- KARATE
- JU JITSU
- JUDO
- KICK BOXING

 

Inoltre la possibilità di scegliere tra pranzo al sacco, oppure usufruire di un attrezzato SnakBar.

Ogni fine settimana, sarà programmato un evento a sorpresa che coinvolgerà l’intero gruppo e i genitori potranno tranquillamente assistere perchè la location lo consente.

Abbonamenti settimanali con possibilità di partecipare a giornate singole “One Day”. T-Shirt e cappellini in omaggio per tutti.

PER ISCRIZIONI E INFORMAZIONI COMPILA IL MODULO